top of page

Produzione 2015

Debuto: 16 maggio 2015 - Auditorium Pandurera, Cento (Fe) Ore 21:00

Vincitore del prestigioso premio Pulitzer, di 4 Tony Awards al miglior Musical, al miglior libretto, alla migliore colonna sonora, al miglior attore protagonista e tradotto in 22 lingue, torna in Italia il musi- cal rock di Jonathan Larson, ispirato a La Bohéme di Giacomo Puccini. Rent - Misura la vita in amore è il titolo della versione italiana prodotta dalla compagnia i perFORMErs che continua il suo interesse per i gioielli dell’off-Broadway, reduce dalla sua ultima produzione, Out-Ing - il musical, adattamento italiano del toccante “bare-a pop opera”.

 

Lo spettacolo, con la regia di Edoardo Scalzini, la direzione musicale di Eleonora Beddini e le co- reografie di Mario Coccetti, debutterà al Centro Polifunzionale Pandurera della Fondazione Teatro Borgatti di Cento (Fe) il prossimo 16 maggio alle ore 21, a ridosso della giornata mondiale contro l’omofobia.

 

Una straordinaria nuova versione che porta sul palco il sapore contraddittorio e ribelle di un gruppo di artisti, quelli che ancora oggi, senza tempo, si interrogano sulla propria vita indifesa, al grido della tossicodipendenza, dell’Aids, e dell’omosessualità. Un turbine di emozioni, a volte crude ma reali, che rapisce il pubblico e non gli lascia mai il tempo di distrarsi. 

RENT

Misura la vita in amore

Regia Edoardo Scalzini

Direzione Musicale Eleonora Beddini

Direzione Vocale Vincenzo Li Causi

Coreografie Mario Coccetti

Costumi Fabio Cicolani/Silvia Cerpolini 

Scenografie Federica Amatuccio

Disegno Luci Micaela Piccinini

Grafica, foto e video Stefano Bonsi

Assistente di produzione e videoproiezioni Giuseppe Di Falco

bottom of page